Al Teatro Sollima di Marsala l’evento spettacolo “Opera, Operetta ed Arie napoletane”
Catania capitale mondiale del volley con la “World Gran Prix”
Oltre undicimila presenze in soli tre giorni, con un pubblico strepitoso di oltre cinquemila presenza per l’ultima partita: questi i numeri della World Grand Prix, la tre giorni di pallavolo internazionale che si è svolta a Catania la scorsa settimana.
La manifestazione si è svolta al PalaSport, e ha visto in questi tre giorni una massiccia presenza di pallavoliste, accompagnate dalla famiglie: segno questo che il volley è uno sport molto sentito a Catania, che rivive in manifestazioni come questa, i tempi d’oro della Paoletti e della Torre Tabita, quando Catania dominava le classifiche. Un grande sforzo è stato quello posto in essere dalla macchina organizzativa per predisporre un evento di tale portata con oltre duecento persone impegnate tra, medici, tecnici, impiegati e semplici ma indispensabili volontari.
Il presidente dalla Fipav Sicilia, Enzo Falzone, ente promotore dell’iniziativa, insieme al comitato federale catanese, retto da Giuseppe Gambero, non possono che esprimere viva soddisfazione per la riuscita sensazionale dell’evento.