All’Epyc, il “reading party” dell’associazione “Newbookclub Community Lab” di Palermo

“Una notte all’opera”, al Teatro Vittoria Colonna l’evento musicale dell’associazione “4 Keys”
Si terrà domani alle 18,30 presso il teatro comunale “Vittoria Colonna” della città di Vittoria: “Una notte all’opera”, evento promosso e patrocinato dal Comune di Vittoria. L’organizzazione è a cura dell’Associazione culturale musicale “4 Keys” di Ragusa. L’associazione culturale è presieduta da Claudia Augello, direttore artistico Maestro Marcello Pace, direttore del coro Sebastiano Mercorillo.
La serata è organizzata grazie al contributo di numerosi sponsor, tra questi Giovanni Leonardo Damigella titolare dell’Azienda Mondial Granit e main sponsor dell’Associazione, e Giovanni Giudice, titolare della Siriac Srl.
Durante la serata, si svolgerà una raccolta fondi libera e volontaria, il cui ricavato sarà devoluto alla casa orfanotrofio di Comiso delle “Suore del Sacro Cuore”.
Insieme ai coristi dell’Acm 4 Keys sul palcoscenico saranno presenti gli artisti del Coro del Teatro Massimo “Vincenzo Bellini” di Catania e l’ensemble di fiati.
La serata vedrà anche la partecipazione del soprano Piera Bivona e del tenore Rosario Andrea Cristaldi.