Al Teatro Sollima di Marsala l’evento spettacolo “Opera, Operetta ed Arie napoletane”
L’ “Handy Pride” fa tappa al Castello di Donnafugata
Si terrà sabato 25 luglio nell’ambito degli appuntamenti legati all’ Handy Pride, lo spettacolo teatrale “Cenerentola e il principe azzuro” a cura della compagnia “Gli altri”. La location è di sicuro quella delle grandi occasioni, visto che sarà il castello di Donnafugata ad ospitare l’evento.
Com’è noto, l’Handy Pride si sostanzia in una serie di iniziative nate per sensibilizzare la collettività alla tematica della disabilità ed in special modo ai diritti delle persone disabili, diritti molto spesso sanciti ma non applicati, i rapporti col mondo circostante, le speranze. Subito dopo lo spettacolo è prevista una grigliata solidale in uno dei locali adiacenti il castello e il cui incasso andrà a finanziare l’acquisto di una “Joelette”, una carrozzina speciale, studiata per consentire alle persone con disabilità motorie di fare escursioni in mezzo alla natura, con l’ausilio di altre due persone.
Per chi fosse interessato all’acquisto dei biglietti, dal costo di 12 euro, potrà recarsi presso il castello Colonna Henriquez di Vittoria, o chiamare al numero 3896461602.