Pallavolo B2, la Logos Ardens Comiso sconfitta a Caltanissetta
La Logos Ardens Comiso è stata sconfitta dalla Traina srl Caltanissetta. La partita si è disputata sabato al PalaCannizzaro di Pian del Lago. Nella la supremazia della squadra di casa che si è imposta con il punteggio di 3-0 (parziali: 25 – 15; 25 – 18; 25 – 14). La supremazia della squadra nissena non è mai stata in discussione. Per l’Ardens hanno pesato le assenze per infortunio della centrale Selene Gambini e dell’opposta Denise Iapichino.
Con questa gara la Traina Caltanissetta conquista il primato in classifica, con 19 punti, ma la classifica della settima giornata si conoscerà solo dopo le gare in programma per oggi. La Logos Ardens, invece, scende in zona retrocessione Con cinque punti in sette partite occupa ora il quart’ultimo posto.
Per l’Ardens, dunque, la necessità di ritrovare risultato e fiducia nei propri mezzi, in attesa di poter avere tutto il roster a disposizione. Finora, non è mai accaduto a causa dei vari infortuni. L’allenatore Giacomo Tandurella è stato costretto a trovare varie soluzioni rivoluzionando i ruoli di alcune atlete. Domenica prossima, è in programma un’altra gara ostica, contro la Cosedil Zafferana, attuale seconda forza del torneo.